Aiutatemi! – Sostenetemi!
All’interno di questo sito internet potete trovare parte dei documenti, delle vicissitudini e delle persecuzioni che ho dovuto affrontare e che ancora vivo di continuo, senza mai avere tregua, da quando ho intrapreso azione legale nei confronti dell’impresa edile Biemme Costruzioni S.n.c. di Bardi & Milani (concessionaria in diritto di superficie) con la quale avevo stipulato un atto preliminare di compravendita per l’acquisto di un alloggio popolare realizzato su terreno di proprietà del Comune di Grosseto (concedente). Per tale motivo è nato questo sito internet, al fine di portare a conoscenza di tutti il mio caso ed evitare che si ripetano misere vicende del genere.
Adesso chiedo a Persone, Associazioni di Consumatori, Associazioni Sindacali, Associazioni di Volontariato, Fondazioni Benemerite, Enti Morali, Istituzioni e quantaltro sostegno a livello di solidarietà e disponibilità per contribuire con me a risolvere questi ed altri casi.
Per manifestare il Vostro sostegno potete:
1) Inviare commenti o lasciare testimonianze cliccando sull’apposito link posto sulla destra sotto la voce Categorie;
2) Segnalare il mio caso a chi possa averne bisogno e ad organi di informazione affinchè tutta questa misera storia possa divenire di dominio pubblico;
3) Segnalarmi assistenza legale (di avvocati incorruttibili e coraggiosi) possibilmente con il pagamento della parcella dopo il pronunciamento della sentenza e in base al risultato ottenuto.
Per qualsiasi altra informazione e/o sostegno potete contattarmi ai recapiti indicati sul sito alla voce contatti – info.
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà collaborare.
Bruno Falzea
*******
Vangelo secondo Luca
Parabola del buon Samaritano
25 Un dottore della legge si alzò per metterlo alla prova: “Maestro, che devo fare per ereditare la vita eterna?”. 26 Gesù gli disse: “Che cosa sta scritto nella Legge? Che cosa vi leggi?”. 27 Costui rispose: “Amerai il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima, con tutta la tua forza e con tutta la tua mente e il prossimo tuo come te stesso”. 28 E Gesù: “Hai risposto bene; fà questo e vivrai”. 29 Ma quegli, volendo giustificarsi, disse a Gesù: “E chi è il mio prossimo?”. 30 Gesù riprese:
“Un uomo scendeva da Gerusalemme a Gerico e incappò nei briganti che lo spogliarono, lo percossero e poi se ne andarono, lasciandolo mezzo morto. 31 Per caso, un sacerdote scendeva per quella medesima strada e quando lo vide passò oltre dall`altra parte. 32 Anche un levita, giunto in quel luogo, lo vide e passò oltre. 33 Invece un Samaritano, che era in viaggio, passandogli accanto lo vide e n`ebbe compassione. 34 Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui. 35 Il giorno seguente, estrasse due denari e li diede all`albergatore, dicendo: Abbi cura di lui e ciò che spenderai in più, te lo rifonderò al mio ritorno. 36 Chi di questi tre ti sembra sia stato il prossimo di colui che è incappato nei briganti?”. 37 Quegli rispose: “Chi ha avuto compassione di lui”. Gesù gli disse: “Và e anche tu fà lo stesso”.
MADONNA DELLA CONSOLAZIONE